AZIENDA AGRICOLA SAN MICHELE

Circolo di

Poggio Imperiale

Via Palazzina 17

“Azienda Agricola San Michele”

La sera del 3 gennaio u.s. si è svolto presso il Circolo del Partito Democratico di Apricena un incontro tra amministratori e dirigenti di partito dei Comuni di Poggio Imperiale, Apricena, Lesina, San Nicandro G.co e Serracapriola, con la presenza qualificante della Dr.ssa Elena Gentile quale Assessore al Lavoro e al Welfare della Regione Puglia. Presente anche il Consigliere Provinciale Sergio Clemente, il Segretario Provinciale FLAI- CGIL e il rappresentante aziendale della UIL. All’ordine del giorno la situazione di crisi del settore agricolo, con particolare riferimento alle problematiche che stanno interessando l’Azienda Agricola San Michele del Gargano sita in agro di Poggio Imperiale. A conclusione del dibattito si è convenuto sulla necessità di avviare ogni iniziativa politico-istituzionale, finalizzata a sostenere i livelli di reddito dei lavoratori, riconoscendo in maniera inequivocabile all’Azienda Agr. San Michele un ruolo centrale nello sviluppo economico dell’intero comprensorio attraverso la valorizzazione dei prodotti agricoli. L’Assessore Gentile ha confermato il proprio impegno assicurando la sua presenza al tavolo della trattativa con l’Azienda Agr. San Michele programmato per il giorno 9 c.m.

“Il PD di Poggio Imperiale continuerà a tenere alto il livello di attenzione sui problemi del lavoro e dello sviluppo economico del nostro territorio; continuerà ad intervenire in difesa del diritto al lavoro e della dignità della persona, esercitando il proprio ruolo a livello politico e istituzionale”.

Poggio Imperiale, lì 4 gennaio 2013

Il Coordinamento di Circolo

Tags: , , ,

Un commento »

MyAvatars 0.2
  1. PER LA UIL NON SI TRATTA DI RESPONSABILE AZIENDALE BENSI’ DI DELEGAZIONE PROVINCIALE UILA-UIL.

Scrivi un commento

Community